Cerco lavoro come domestica Laurentino Roma 8va



A chi si rivolge il servizio.
- assistenza di persone autosufficienti che richiedano mansioni domestiche, quali possono essere le pulizie e la cucina;
- famiglie che per motivi organizzativi, hanno bisogno di supporto nelle pulizie e governo della propria abitazione, assistenza ai propri bambini o ai propri animali domestici;
- soggetti non autosufficienti, nel caso in cui non si possa garantire la presenza di un familiare al di fuori dell’orario stabilito con gli operatori;
- persone parzialmente autosufficienti che vivono sole, anche nelle situazioni in cui i familiari non fossero in grado di intervenire personalmente;
- Ogni anziano ha esigenze specifiche: alcuni necessitano di cure mediche costanti, altri soffrono di malattie neurodegenerative come l’Alzheimer o il Parkinson; per le badanti, ciò significa acquisire competenze specifiche e avere molta pazienza.
- I farmaci antipsicotici hanno anche molti effetti collaterali indesiderati: prima di usare questi farmaci, il badante dovrebbe discutere e considerare gli obiettivi del trattamento per il paziente.
- E’ stato rilevato come disaccordi tra badante e assistito sorgono da incomprensioni, che derivano in parte dai badanti che celano le richieste di cura; i badanti spesso nascondono le richieste di cura per rendere la persona che riceve assistenza più indipendente.
Maggiori dettagli.
Cerco lavoro come domestica Laurentino Roma 8va
Il personale candidato che troverete presentato sul sito è stato conosciuto preventivamente dal nostro staff tramite un colloquio di inquadramento lavorativo generico ed attitudinale. Ciò può costituire una utile scrematura preliminare per famiglie ed anziani.
Pertanto gli operatori presentati sono disponibili a lavorare vicino alla Vostra zona e sono stati già conosciuti da noi nel tempo. Nei loro riguardi abbiamo appurato l’assenza di demeriti.
Il nostro servizio di proposizione è gratuito e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative.
Non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali mensili sia alla famiglia che all’operatore domestico.


Richieste Offerte Lavoro.
Se hai bisogno di trovare lavoro domestico e sei già pratica/o e referenziata/o, puoi creare una tua scheda informativa ed un tuo curriculum personalizzato. Entrambi esposti sulla rete nei nostri siti di settore (la procedura presuppone un incontro informativo preliminare).
Accedi al link info e contatti per comunicarci telefonicamente o tramite email l’esigenza lavorativa ed un recapito telefonico di riferimento. Ti contatteremo noi nel giro di qualche ora.
Se invece sei una famiglia alla ricerca di personale domestico e di supporto per il tuo nucleo familiare, un tuo anziano/a o per i tuoi bambini.
Esplora le candidature del personale domestico referenziato esposto sui nostri siti, chiedendoci i recapiti degli operatori presentati accedendo alla sezione info e contatti. Il servizio è gratuito.
Links:
Architetto Roma Org – Badante Roma Eu – Psicologo Roma – Albo Badanti – Professione Badante It – Registro Badanti It – Colf Roma – Colf e Badanti – Roma Servizi Eu – Badante Roma Com – Rete PBI – Baby Sitter Roma – Receptionist Roma It – Munca It – Orologeria – Rete PBI – Badante Roma Ita – Badante Roma It
Contatti Rete PBI – Lettera Assunzione – C.C.N.L. – Retribuzioni e Stipendi
Argomenti:
Badante h24 vicino Roma – Badante fissa h24 Roma – Badante pomeriggio Roma – Badante weekend prezzi Roma – Badante convivente costo Roma – Assistenza malati Roma – Badante fissa preventivi Roma – Badante fissa costo Roma – Badante notturna preventivo Roma – Assistenza anziani vicino Roma – Badante Roma – Offresi badante Roma – Cerco lavoro come domestica Laurentino Roma 8va