Cerco badante Laurentina Roma 6TC

Cerco badante Laurentina Roma 6TC

Cerco badante Laurentina Roma 6TC

Cerco badante Laurentina Roma 6TCbadante roma

A chi si rivolge il servizio.

  • persone parzialmente autosufficienti che vivono sole, anche nelle situazioni in cui i familiari non fossero in grado di intervenire personalmente;
  • soggetti non autosufficienti, nel caso in cui non si possa garantire  la presenza di un familiare al di fuori dell’orario stabilito con gli operatori;
  • famiglie che per motivi organizzativi, hanno bisogno di supporto nelle pulizie e governo della propria abitazione, assistenza ai propri bambini o ai propri animali domestici;
  • assistenza di persone autosufficienti che richiedano mansioni domestiche, quali possono essere le pulizie e la cucina;

Consigli per badanti e famiglie.

  • I farmaci per dormire non forniscono molti benefici alla maggior parte delle persone ed hanno effetti collaterali che includono problemi di memoria e confusione, aumento del rischio di coaguli di sangue e aumento di peso.
  • Il sollievo è il servizio più spesso richiesto dai familiari che si prendono cura di loro cari, tuttavia è in condizioni critiche, inaccessibili a prescindere dall’età o dalla disabilità dell’individuo che ha bisogno di assistenza.
  • È stato trovato che i badanti e i badati non sono d’accordo su molte cose, comprese le esigenze di cura, i rischi e lo stress e il livello di conoscenza.

Maggiori dettagli.

Cerco badante Laurentina Roma 6TC

Il personale candidato che troverete presentato sul sito è stato conosciuto preventivamente dal nostro staff tramite un colloquio di inquadramento lavorativo generico ed attitudinale. Ciò può costituire una utile scrematura preliminare per famiglie ed anziani.

Gli operatori presentati sul sito sono disponibili a lavorare vicino alla Vostra zona e sono stati già conosciuti da noi nel tempo. Nei loro riguardi abbiamo appurato l’assenza di demeriti da svariati anni.

Il nostro servizio di proposizione è gratuito e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative.

Non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali mensili sia alla famiglia che all’operatore domestico.

Cerco badante Laurentina Roma 6TCbadante roma

Richieste Offerte Lavoro.

Hai bisogno di trovare lavoro domestico e sei già pratica/o e referenziata/o? Puoi creare una tua scheda informativa ed un tuo curriculum personalizzato. Entrambi esposti sulla rete nei nostri siti di settore (la procedura presuppone un incontro informativo preliminare).

Accedi al link info e contatti per comunicarci telefonicamente o tramite email l’esigenza lavorativa ed un recapito telefonico di riferimento. Ti contatteremo noi nel giro di qualche ora.

Se invece sei una famiglia alla ricerca di personale domestico e di supporto per il tuo nucleo familiare, un tuo anziano/a o per i tuoi bambini.

Esplora le candidature del personale domestico referenziato esposto sui nostri siti, chiedendoci i recapiti degli operatori presentati accedendo alla sezione info e contatti. Il servizio è gratuito.

Links:

OrologeriaBadante Roma EuPsicologo RomaRoma Servizi EuBadante Roma ItaArchitetto Roma OrgAlbo BadantiColf RomaRegistro Badanti ItBadante Roma ItMunca ItColf e BadantiBadante Roma ComProfessione Badante ItReceptionist Roma ItBaby Sitter Roma

Contatti Rete PBILettera AssunzioneC.C.N.L.Retribuzioni e Stipendi


Argomenti: